Follow my blog with Bloglovin

Ciao a tutti. Avete sentito la mia mancanza? Io ho sentito la mancanza della scrittura, del poter comunicare tramite il mio blog. Quindi, eccomi qui. Le vacanze sono finite, ed è una splendida occasione per parlare delle nuove tendenze autunnali. Consoliamoci, dai, care mie fashion-addict!

Ebbene. Sono andata a farmi un giro nelle mie amate catene low cost. E mi è balzato all’occhio, con scatto felino e rapidità del giaguaro… lo stile animalier! Un immane tripudio di stampe maculate zebrate e chi più ne ha, più se ne metta (addosso)!

Che cosa ne penso? Penso che sono un po’ indecisa su che cosa pensare. Io sono un po’ titubante poiché per indossare queste stampe ci vuole una certa personalità, la voglia di non passare inosservate ed essere anche un po’ femme fatale. E quindi attenti all’animale che c’è in voi. Ce l’avete? Allora la metropolitana diventerà la savana, popolata di animali ferocissimi e ultrafashion. Dubito però che sia una buona idea presentarsi in ufficio con un abito animalier. Trooooppo aggressive! Meglio una borsetta o un foulard. Lo stile savana è molto più potabile a piccole dosi.

Mi raccomando se gliene un cappotto o un paio di scarpe maculate, il resto deve essere sobrio come un total black.

Io ancora non ho acquistato nessun capo animalesco e voi siete pronte per lo shopping?

A presto

Barbara

Seguimi anche sul mio profilo instagram https://www.instagram.com/bassottina_chic/ e su https://21buttons.com/bassottina_chic/ per ispirare il vostro shopping